La Lega Pallavolo serie A Femminile è lieta di annunciare l’accordo con Sky Sport per la stagione 2007/2008.
L’accordo prevede la diretta esclusiva di un match a settimana del campionato di serie A1 che sarà trasmesso da SKY Sport 3 in anticipo il venerdì alle ore 21 (collegamento ale ore 20,45) a partire dal prossimo 5 ottobre 2007.
Il primo incontro trasmesso da Sky Sport sarà quello tra Lines Ecocapitanata Altamura e Famila Chieri.
Il presidente della Lega Pallavolo serie A Femminile On. Mauro Fabris ha così commentato l’annuncio. “La Lega Pallavolo serie A Femminile è estremamente soddisfatta del risultato raggiunto. La professionalità del servizio offerto da Sky valorizzerà ancora di più il campionato di serie A1 femminille, le società consorziate alla Lega Pallavolo serie A Femminile e le loro atlete”.
Si arricchisce così l’offerta di pallavolo di SKY Sport, che trasmette in esclusiva anche il campionato di volley maschile.
Per il volley femminile SKY Sport, oltre a trasmettere un match a settimana del Findomestic Volley Cup di serie A1, darà copertura anche dei principali eventi di Lega a partire dalla finale della Findomestic Super Cup 2007 che si giocherà giovedì 4 ottobre 2007. Diretta del match “Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi” su SKY Sport 2 a partire dalle ore 20.30.
La squadra di giornalisti di SKY Sport per il volley sarà composta da: Lorenzo Dallari, Roberto Prini, Marco Nosotti, Pietro Colnago, Sandro Donatogrosso, Eleonora Cottarelli, Luisa Gamberini, Elisa Calcamuggi.
Laura Tommasini
Responsabile Comunicazione e Media Pr
Lega Pallavolo serie A Femminile