
Wash4Green Pinerolo
17/04/2025
Nasce il progetto Monviso Volley
Presentato questo pomeriggio al Pala Bus Company, in conferenza stampa, il nuovo e ambizioso progetto Monviso Volley che prende il testimone da Uni...
LeggiUltima partita di campionato davanti al tifo di casa per Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda, che domenica prossima affronterà al Palaferroli Assitec Sant’Elia. All’andata la squadra laziale, nonostante la bassa posizione in classifica, diede del filo da torcere a Maggipinto e compagne al Palaquaniello, dopo aver messo sul torchio anche squadre come Talmassons e Roma. Il match finì infatti al tie-break, con il risultato di 3-2 a favore delle castellane.
(foto di Roberto Muliere)
Stavolta il fattore campo sarà un elemento a favore, ma le ragazze allenate da coach Gagliardi non staranno a guardare. Dice infatti l’opposto Giorgia Mazzon: “Sant’Elia non è da sottovalutare, perché è una buona squadra e l’ha dimostrato. All’andata ci aveva messo in difficoltà e perciò dovremo continuare ad essere cattive e concentrarci in quest’ultima giornata del girone. Arriviamo cariche, perché abbiamo lavorato bene finora, anche se certamente un po’ di stanchezza a fine stagione comincia a farsi sentire. Ma dobbiamo essere concentrate e usare le nostre energie per fare bene il match, perché poi ci aspetterà la pool promozione e dovremo essere pronte a giocarcela”.