Hermaea Olbia
25/11/2024
Hemaea pronta al recupero contro Offanengo
Sull’onda dell’entusiasmo per il grande successo di domenica contro la capolista Itas Trentino, l’Hermaea Olbia si prepara a rice...
LeggiUn’ultima settimana di preparazione per la Seap-Sigel Marsala Volley prima degli scontri ufficiali di campionato. Le giovani di Bracci già da ora fremono per iniziare la stagione e aver modo di testare un mese e mezzo di preparazione attraverso la prima verifica di torneo. Arriverà anche questo giorno, ma prima di allora ci attende una domenica insolita e sarà senza volley giocato. Nella prima giornata del campionato nazionale di serie A2, che si snoda tra oggi e domani, non saremo impegnati in nessun palazzetto d’Italia a rappresentare la città di Marsala. Al contrario, usufruiremo del turno di riposo stabilito dal calendario, dovuto al numero dispari (11) delle squadre partecipanti nel girone di competenza (quello “B”) della Seap-Sigel Marsala Volley. Esordiremo in questa edizione di serie A2 2022/2023 con il “battesimo di fuoco” a Messina, tra otto giorni nel quadro del secondo turno di andata.
Siamo invece stati schierati in prima fila e lo saremo tra pochi giorni per gli impegni e gli adempimenti istituzionali, Dopo essere stati presenti, invitati come tutte le restanti squadre dalla Lega, al Teatro Gerolamo di Milano con capitan Serena Moneta a rappesentarci mercoledì 19 ottobre in occasione della presentazione del 78° Campionato Nazionale di A1 e A2, martedì 25 ottobre a partire dalle 17,00 si terrà la presentazione ufficiale della squadra di A2 e del settore giovanile che affronterà il campionato di D. Il suddetto evento avrà luogo alle Cantine Florio nel corso di una articolata e incantevole cerimonia pensata nei dettagli dalla Responsabile Comunicazione & Marketing, la dirigente Rossana Giacalone in sinergia con Clickoso e LaTr3-Canale DT 211 che assicureranno la trasmissione dell’evento in rigorosa diretta sul Canale YouTube di Marsala Volley. Quello di martedì è uno di quei giorni più emozionanti e sentiti dall’arrivo di Moneta e compagne in città: la presentazione ufficiale sancirà la fine della pre-season e la partenza di una nuova stagione e quindi dell’avventura lilibetana.
UFFICIO STAMPA SEAP-SIGEL MARSALA VOLLEY