Un anticipo e due dirette tv
Autore: Zanetti Bergamo
20 Febbraio 2018

18esubluROSSATO650

Ci sono un paio di indicazioni importanti da annotare in vista delle ultime tre gare di Regular Season della Foppapedretti Bergamo: un anticipo e due dirette televisive.

L’anticipo sarà quello di sabato 3 marzo, quando il PalaNorda ospiterà alle 20.30 il match tra le rossoblù e la Savino Del Bene Scandicci. La gara sarà trasmessa in diretta da RAISport HD.

La seconda diretta televisiva una settimana dopo, sempre di sabato, a Monza. L’ultima giornata di Regular Season, già calendariata a sabato 10 marzo per tutti i match per dovere di contemporaneità, manderà così in onda la sfida tra Foppapedretti e Saugella Monza.

FOPPAPEDRETTI-SCANDICCI. Tante le iniziative in programma per la gara di Bergamo con Scandicci. Verranno svelate nei prossimi giorni, a cominciare da una richiesta al Popolo Rossoblù: coloriamo il PalaNorda di ROSSO! Per “scaldare” l’ennesima “finale” di questa chiusura di Regular Season, sarà il pubblico a dover dare alle tribune il colore del fuoco: e allora tutti al PalaNorda vestiti di ROSSO! E ai primi spettatori che avranno accesso, la t shirt supporter in omaggio.
La prevendita dei biglietti sarà on line da lunedì 26 febbraio alle 10 sul circuito MidaTicket

Qui il dettaglio del calendario e della classifica di Regular Season

LE VARIAZIONI DELLA SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
VENTESIMA GIORNATA
sabato 24 febbraio, ore 20.30
Igor Gorgonzola Novara – Saugella Team Monza

VENTUNESIMA GIORNATA
sabato 3 marzo, ore 20.30
Foppapedretti Bergamo – Savino del Bene Scandicci

VENTIDUESIMA GIORNATA
sabato 10 marzo, ore 20.30
Saugella Team Monza – Foppapedretti Bergamo

foto Valeria Rossato

Visualizza sponsor