“Un due tre Alessio Onlus” al Palayamamay per il Cuore del Volley
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
16 Dicembre 2016

UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – Saugella Monza, sabato 17 dicembre ore 20.30

Continuano gli appuntamenti de “Il cuore del Volley“, l’iniziativa sociale di UYBA in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni onlus (scopri tutto sul progetto qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1267).

Sarà presente al Palayamamay l’Associazione “Un due tre Alessio Onlus” con l’iniziativa “Che sia pandoro o panettone quest’anno sceglilo con il cuore!

L’Associazione di volontariato é nata in ricordo di Alessio di Bona, ammalatosi a 14 mesi di leucemia, che ha combattuto per 9 lunghi anni.

La raccolta fondi dell’ iniziativa sarà destinata ai progetti della Onlus e rivolta con particolare attenzione all’ assistenza e al sostegno dei bambini e delle loro famiglie, in terapia al reparto oncoematologico dell’ Ospedale Bambino Gesù di Roma, dove Alessio é stato seguito negli ultimi anni e dove arrivano ogni giorno tante famiglie da ogni parte d’ Italia, per i lunghi periodi della terapia, allontanandosi cosí da casa. Ecco che, prendersi cura della famiglia, diventa fondamentale per permettere loro di superare più serenamente la malattia. L’Associazione sostiene queste famiglie attraverso contributi economici ed é attiva nella ricerca di appartamenti da disporre loro ad uso gratuito.

Grazie all’ iniziativa “Che sia pandoro o panettone sceglilo con il cuore” potrai aiutarci ad aiutare acquistando:

-panettone classico, frutti esotici o pandoro, tutti artigianali da 1 kg a 15,00€

– panettoncino 100g o pandorino 80g a 4,00€

 

Grazie a chiunque sceglierà con il cuore!

 

http://unduetrealessio.weebly.com/

Visualizza sponsor