Un giovedì con il volley di Serie A: su Rai Sport 1 la rubrica di Maurizio Colantoni, a Volley View c’è la pantera Calloni
Autore: Lega Volley Femminile
6 Marzo 2013

Un altro giovedì in compagnia del volley femminile. Su Rai Sport e Sportube.tv il duplice imperdibile appuntamento con le protagoniste della pallavolo rosa.

Si comincia come di consueto alle 9.30 su Rai Sport 1 con la trasmissione settimanale a cura di Maurizio Colantoni: immagini e approfondimenti sul Campionato di Serie A1, in vista dell’anticipo dell’ottava giornata di ritorno tra Foppapedretti Bergamo e Banca Reale Yoyogurt Giaveno, in diretta sabato 9 marzo su Rai Sport 1 alle ore 20.00. In onda le interviste a Samanta Fabris, giovane opposto croato della Duck Farm Chieri Torino che si sta guadagnando un ruolo di primo piano nel massimo Campionato, e a Ludovica Dalia, palleggiatrice proprio di Giaveno.

Inoltre, l’angolo dedicato alla Serie A2. Un servizio dal PalaPozzillo per ascoltare le voci di Paola Colarusso, capitano della Puntotel Sala Consilina, e di Mario Regulo Martinez, allenatore dell’IHF Volley Frosinone.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.00 su Sportube 2 e sui canali Facebook di Sportube WebTv e Lega Volley Femminile, tutti i tifosi e gli appassionati potranno assistere e partecipare all’ottava puntata di “Volley View”, la trasmissione settimanale condotta da Walter Astori e Cecilia Rolando dedicata al Campionato di Serie A1 e alle sue stelle. Dopo la puntata speciale in compagnia di Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, sarà il turno di Raffaella Calloni, centrale dell’Imoco Volley Conegliano.

La capitana delle pantere, tra le migliori nel ruolo dell’intera Serie A1, sarà a completa disposizione degli utenti, che potranno rivolgerle in diretta le proprie domande attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.

Visualizza sponsor