Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiVolley Millenium Brescia rende noto di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con la schiacciatrice trentina classe 2002, proveniente dalla Sigel Marsala.
Nata a Rovereto e cresciuta tra Bassa Vallagarina Volley e Ata Trento, dove esordisce in Serie B1, Katarina Bulovic si distingue nei campionati giovanili e approda nella stagione 2016/17 – a soli 14 anni – al Club Italia Crai (Serie A1). L’anno successivo è confermata tra le atlete del Club Italia, sceso in Serie A2, prima di approdare nel 2018 alla UYBA Busto Arsizio, dove veste la maglia delle giovanili e della Serie B2. Alla terza stagione da “farfalla” è parte della rosa della Serie A1 della Unet E-Work Busto Arsizio.
Nell’annata 2021/22 Bulovic è avversaria delle Leonesse con la maglia della Olimpia Teodora Ravenna – dove gioca con Alice Torcolacci – mentre nella stagione appena conclusa si accasa alla Sigel Marsala, sempre nella serie cadetta, chiudendo con 31 presenze e 303 punti.
Per il 2023/24 “Kata” ha deciso di accettare la sfida della Millenium Brescia e di vestire la maglia da Leonessa «Sono molto contenta di entrare a far parte di questo progetto e non vedo l’ora di conoscere tutti quanti! Mando un grande saluto ai tifosi e auguro a tutti buone vacanze. Ci vediamo presto al palazzetto!»
Katarina sarà presentata con Chiara Scacchetti, giovedì 8 giugno alle ore 18:30 in conferenza stampa online su Facebook e YouTube di Volley Millenium.
Foto Marsala Volley