
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiUna settimana di duro lavoro per lasciarsi subito alle spalle la sconfitta contro Pesaro nell’ultimo turno di campionato: ricomincia oggi il percorso della SAB Volley Legnano verso il prossimo impegno nella Samsung Galaxy Volley Cup, in calendario per domenica 5 novembre sul campo di una delle “corazzate” della serie A1, l’Imoco Volley Conegliano.
Questo il programma degli allenamenti per la squadra di Andrea Pistola:
– Martedì 31/10: Pesi ore 9.30-11; video e palla 15.30-19.
– Mercoledì 1/11: Palla 9-11.30 e 16.30-19.
– Giovedì 2/11: Video e palla 15.30-19.
– Venerdì 3/11: Pesi e palla 9.30-11; palla 16.30-19.
– Sabato 4/11: Palla mattino (orario da definire); partenza per Treviso nel pomeriggio.
– Domenica 5/11: Video e palla mattino (orario da definire); Imoco Volley Conegliano-SAB Volley Legnano ore 17.
CALENDARIO – Cambia l’orario della prossima partita casalinga della SAB Volley Legnano: la gara di sabato 11 novembre al PalaBorsani contro Il Bisonte Firenze si giocherà infatti alle 21 (anziché alle 20.30) e, per la prima volta, sarà trasmessa in diretta su RaiSport.
I biglietti per assistere alla partita sono già in prevendita su www.liveticket.it/sabvolley.
MEDIA – Gli highlights del match tra SAB Volley Legnano e MyCicero Volley Pesaro, realizzati da LVF TV, sono disponibili online. E’ possibile inoltre rivedere le interviste realizzate da Matteo Parietti a Valeria Caracuta e al coach Andrea Pistola.
ARCONATE – Domenica 29 ottobre la SAB Volley Legnano ha partecipato all’inaugurazione del nuovo spazio sportivo multifunzionale della Scuola Secondaria di Primo Grado “Alessandro Manzoni” di Arconate, cittadina dell’Altomilanese a pochi chilometri da Legnano. Presenti al taglio del nastro, insieme al sindaco Andrea Colombo e al consigliere delegato Alessandro Torretta, le giocatrici Amanda Coneo e Alicia Ogoms e i dirigenti Pierfranco Caprioli e Luca Nava.