Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiA seguito della decisione della CAF sull’atleta Sonia Benedito, la Lega Pallavolo Serie A Femminile nell’interesse di tutte le consorziate ritiene opportuno porre all’attenzione di quanti interessati alla vicenda, il pericoloso netto contrasto di questa decisione con una situazione che ci risulta simile a quella in oggetto.
Poichè la pronuncia della Caf, anche per i riferimenti di distinguo che nella sua formulazione fa alla giustizia ordinaria, potrebbe dare luogo ad un possibile coinvolgimento da parte di eventuali interessati diretti e indiretti proprio alla giustizia extra sportiva, a tutela anche della regolarità di questo campionato per la squalifica poi revocata a danno e/o a vantaggio di alcuni club, la Lega Pallavolo Serie A Femminile chiede di poter aprire un dialogo con la Fipav per verificare le indispensabili condizioni di equità e costanza di giudizio.