Ci sarà anche Giorgia Frosini nel roster 2024-2025 della Uyba Volley Busto Arsizio. Il club si è infatti assicurato anche per la prossima stagione le prestazioni della “Farfalla” con la maglia numero 12. L’opposta classe 2002 è stata una delle principali protagoniste della scorsa stagione.
«È stata una stagione molto complicata – afferma Giorgia Frosini sottolineando il piacere di essere rimasta alla Uyba – ma anche molto molto bella, ricca di soddisfazioni».
Venticinque le presenze della forte giocatrice bolognese che ha totalizzato 160 punti, mettendo a frutto il 32,4% dei suoi attacchi. Cinque gli ace realizzati al servizio e ventotto i muri vincenti da parte della già campionessa d’Italia con Conegliano nel 2022, l’anno in cui ha anche vinto la Coppa Italia e la medaglia d’oro con la nazionale ai Giochi del Mediterraneo.
Risultati di prestigio che Giorgia Frosini adesso vuole raggiungere anche con le compagne di squadra e con il prezioso supporto dei tifosi: «Vi aspetto numerosi – dice – perché ci servirà anche il vostro aiuto»