Under 13: l’Ottica Padrin Vicenza costretta al tie-break a Sandrigo
Autore: Lega Volley Femminile
23 Novembre 2008

OriginItalia Volley – Ottica Padrin Vicenza 2-3
(21-25, 25-8, 25-19, 9-25, 13-15)

Ottica Padrin Vicenza: Cecchetto, Poletto, Zuanigh, Marchioro L., Marchioro S., Pinti, Galletto, Marin, Scaccia, Bisognin all. Rizzi

Nella seconda giornata di campionato le baby biancorosse dell’Ottica Padrin Vicenza concedono il bis, ma questa volta hanno dovuto faticare fino al quinto set prima di riuscire a piegare le padrone di casa dell’OriginItalia Volley, formazione molto combattiva che ha difeso l’impossibile, costringendo le biancorosse ad attaccare più volte prima di riuscire a mettere palla a terra.

Le giovani vicentine hanno giocato bene il primo set, male il secondo, non molto convinte nel terzo, mentre nel quarto sono riuscite a ritrovare il giusto ritmo, vincendo poi anche il parziale decisivo giocato punto a punto.
Coach Rizzi ha fatto giocare tutta la rosa a sua disposizione, buona prova di Galletti che inserita nel quarto set ha dato un bel contributo alla vittoria finale.

“Manca ancora l’amalgama della squadra – commenta il tecnico vicentino – e paghiamo il fatto che le ragazze si allenano con gruppi diversi, ma comunque la prova è stata soddisfacente”.

Le baby biancorosse torneranno ora in campo il 14 dicembre, c’è quindi tutto il tempo per allenarsi insieme e far crescere il gruppo.

Visualizza sponsor