ClimaConfort – Ottica Padrin Vicenza 0-3
(19-25, 15-25, 21-25)
Ottica Padrin Vicenza: Cecchetto, Poletto, Zuanigh, Marchioro L., Marchioro S., Pinti, Galletto, Marin, Scaccia, Bisognin. All. Gorlin
Dopo il buon torneo dello scorso fine settimana a Verona, chiuso dell’Ottica Padrin Vicenza under 13 al secondo posto, è ripreso anche il campionato provinciale per le baby biancorosse, che ieri pomeriggio a Marostica hanno superato le padrone di casa in tre set, conquistando la terza vittoria in altrettante gare. Con loro in panchina c’era Diego Gorlin, che ha sostituito Rizzi influenzato.
L’Ottica Padrin Vicenza ha giocato una buona gara limitando gli errori ed è riuscita a contenere le avversarie senza troppe difficoltà. Le vicentine si sono trovate ad inseguire solamente nel terzo set, quando Gorlin ha voluto sperimentare nuove soluzioni di gioco, ma con determinazione le biancorosse hanno rosicchiato il vantaggio al Marostica, impattando sul 17-17 e poi hanno compiuto il sorpasso che ha messo ko le avversarie ed hanno così chiuso subito i giochi.
Le giovani biancorosse salgono così a quota otto in classifica, con tre punti di distanza dal Bassano, che però ha giocato una partita in più rispetto all’Ottica Padrin.
L’appuntamento con il campionato è ora fissato a gennaio.