Under 14: il Verona Volley Femminile si impone al 5° Memorial Laura Ferrari
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2010

Pubblico delle grandi occasioni al palazzetto di Pescantina nel pomeriggio di Domenica 3 Ottobre dopo che la mattina ha visto i successi di Verona Volley Femm. su Volley 88 Blue e di Volley 88 White su Pol. La Vetta con un doppio 3-0. Nel pomeriggio la gara più equilibrata è stata quella tra Volley 88 Blue che ha regolato Pol. La Vetta con un 2-0 che nel secondo set non è apparso per niente scontato e che anzi, sul 24-23 per la compagine di S.Amborgio sembrava alquanto improbabile. Poi le ragazze di Pescantina hanno dato l’accelerata decisiva conquistando il 3° posto del torneo.

Finale tra Verona Volley Femminile e Volley 88 White con la formazione Gialloblù che mostra subito i muscoli con un 8-1 che la dice lunga sulle intenzioni delle ragazze di Cristina.

La reazione delle Blues è veemente ma breve e sull’ 8-7, grazie al servizio di Nicole, in realtà si chiude il 1° Set (25/12).
Nel secondo parziale le ragazze di Pescantina si dimostrano ancora lontane dall’aver assimilato i nuovi schemi di gara anche se dimostrano carattere e orgoglio quando il punteggio si fa pesante (20/8) con Verona Volley che non incontra grosse difficoltà.

Qui le blues si ridestano e limitano i danni rimontando fino a 23/17 poi la giusta vittoria per la selezione di Cristina e Daniela.

Risultato a parte il numeroso pubblico ha sottolineato la riuscita della manifestazione dando modo alle squadre di fare le prime prove di campionato e alle ragazze di passare un domenica insieme all’insegna del Volley!

5° Memorial Laura Ferrari Semifinali:
Verona Volley Femm. VS Volley 88 Blue 3-0
Volley 88 White VS Pol. La Vetta 3-0
Finale 3°/4° posto:
Pol. La Vetta VS Volley 88 Blue 0-2
Finale 1°/2° posto
Verona Volley Femm. Volley 88 White 2-0

Visualizza sponsor