Nel fine settimana partirà per Milano il Joy Volley Vicenza under 14: le giovani biancorosse guidate da Dario Tagliabue, infatti, parteciperanno al secondo Trofeo TecnoTeam, nel quale si sfideranno nove delle migliori formazioni italiane della categoria.
Le vicentine sono state inserite nel girone A insieme alla Foppapedretti e al Green Volley Vercelli; per loro, quindi, il cammino sarà subito in salita, visto il calibro delle avversarie. Il Joy Volley esordirà sabato alle 17.30 contro Bergamo e a seguire giocherà contro la formazione piemontese, che ha nel suo palmares la bellezza di cinque scudetti under 14.
Le altre squadre partecipanti alla due giorni milanese sono la Pro Patria Milano, il Volley Excelsior, il GS Acqui Terme, il Junior Casale e la Futura Giovani Busto Arsizio.
La formula del torneo precede tre gironi all’italiana con gare di sola andata, le prime due classificate di ogni pool formeranno poi due gironi e si giocheranno i posti dal primo al sesto, mentre le terze classificate giocheranno il girone che assegnerà i posti dal settimo al nono. Tutte le gare (finali comprese) si svolgeranno al meglio dei due set su tre, con eventuale terzo set ai quindici punti.