Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiOttica Padrin Vicenza – AsKoll Volley Monticello 3-0
(25-8, 25-10, 25-17)
Ottica Padrin Vicenza: Bernardi, De Bardi, Fortuna, Ifarajimi, Guerra, Mantoan, Piano, Selle, Zanchetta. All. Tagliabue
L’Ottica Padrin Vicenza conquista senza difficoltà la quarta vittoria in altrettante partite e mantiene così la testa solitaria della classifica del girone G dell’under 14.
Il sestetto di partenza ha visto De Bardi, Selle e Piano al palleggio, Guerra, Mantoan e Ifarajimi in attacco, ma nel corso dell’incontro coach Tagliabue ha dato spazio a tutta la rosa.
A differenza della scorsa settimana, le giovani biancorosse hanno condotto una buona partita, giocando bene ed imponendo il loro gioco dall’inizio alla fine. L’Ottica Padrin Vicenza ha giocato concentrata ed ha fatto vedere buone cose in battute e ricezione, la penetrazione degli alzatori continua a migliorare, così come la consapevolezza delle proprie capacità: le ragazze, infatti, hanno rischiato molto più del solito su palle brutte e sono state ripagate.
“Abbiamo lavorato bene durante la settimana . commenta il tecnico biancorosso – ed i risultati si sono visti. Adesso prepariamo la partita contro l’Altavilla, che dovrebbe essere la nostra antagonista in questo girone”.