Un’altra impresa vicentina ha deciso di sostenere l’attività giovanile della Minetti Vicenza: Nogara, punto vendita di articoli da regalo, casalinghi e liste nozze situato in via del Combattente a Sovizzo, ha deciso di legare il proprio nome all’under 14 biancorossa allenata da Dario Tagliabue.
Le neo campionesse provinciali, dopo aver conquistato il titolo vicentino domenica scorsa proprio al palasport di Sovizzo, si presentano ai nastri di partenza della fase regionale con la denominazione di Nogara Vicenza. Dopo l’ingresso di tre imprenditori vicentini nel consiglio direttivo del club biancorosso, l’accordo siglato oggi rappresenta un altro segnale di vicinanza da parte di una realtà economica della provincia berica a uno dei più importanti settori giovanili a livello nazionale.
La Nogara Vicenza scenderà in campo nella prima fase del campionato regionale domenica 5 aprile con inizio alle ore 15.30. Grazie alla vittoria ottenuta a livello provinciale, le baby biancorosse avranno dalla loro parte il fattore campo potendo giocare tra le mura amiche il triangolare che le vedrà opposte alla prima squadra bellunese e alla terza classifica della provincia di Padova.