Under 14 e 18 femminili: l’Ottica Padrin in campo per il titolo regionale
Autore: Lega Volley Femminile
7 Maggio 2008

Sarà il Megius Padova a contendere il titolo veneto under 18 all’Ottica Padrin Vicenza. Domenica 11 maggio il PalaRewatt ospita la finali regionali di categoria e le biancorosse di Nica e Marchiaro si troveranno di fronte le tuttonere della città del Santo, in un derby che fino a un anno fa profumava di serie A1.
Alle 15.30 saranno i maschi a scendere in campo per primi per la finalissima tra i vicentini dell’Olimpia Zanè e i trevigiani della Piave Volley. A seguire toccherà alle ragazze.

Con la vittoria in semifinale contro il San Donà, Milocco e compagne si sono già assicurate il passaggio alla fase interregionale. Obiettivo che però non basta a coach Marchiaro, che vuole evitare (e possibilmente rimandare alla fase nazionale…) l’incrocio con l’Anderlini Sassuolo al quale sarebbe destinata la seconda squadra veneta. Le patavine hanno invece superato la Spes Volley Conegliano con il punteggio di 3-1, nella partita giocata lunedì sera all’Arcella,

“Padova è una buona squadra, che sa giocare ma che possiamo mettere in difficoltà – dichiara il tecnico del settore giovanile della Joy Volley Vicenza Peppe Nica – Non sono secondo me al livello del San Donà, ma è una squadra che va rispettata”.

Visualizza sponsor