Busnago per una domenica sarà il centro di gravità per tutti gli addetti ai lavori. In tale occasione, la Federazione, infatti, ha individuato nel PalaBusnago, il luogo ideale per svolgere le finali provinciali Under 16, sia maschile che femminile. L’evento si aprirà alle 9.30 di domenica 21 marzo e la gara di aperturà sarà la finale 3/4 posto maschile, mentre a seguire ci sarà quella femminile. Lo spettacolo arriverà al massimo in occasione delle due finalissime, che inizieranno nel pomeriggio alle ore 15.00 sempre con le due formazioni maschili che faranno da apripista alla kermesse.
Le squadre partecipanti a queste quattro finali arrivano al PalaBusnago dopo un lungo percorso che dura da inizio stagione e che si concluderà proprio sul parquet calcato dalla nostra serie A2. L’emozione e la tensione dovranno lasciare posto all’agonismo e alla tenacia, perché ottenere una vittoria coronerebbe una stagione passata fra successi e fatiche. Le società partecipanti alla sezione maschile saranno il G.S.D. Agliatese contro i Diavoli Rosa per la finale 3/4 posto, mentre per la finalissima il Vero Volley sarà impegnato contro il Volley Segrate.
Per quel che riguarda la prima finalina in programma nella sezione femminile le ragazze della Pro Patria B sfideranno la G.S. SF82 di Novate Mialnese, che si sfideranno per salire sul gradino più basso del podio, mentre per il titolo di campionesse sarà il turno della Pro Patria A che cercherà la vittoria contro il Visette Volley.
Lo spettacolo è garantito dalla grinta e dalle determinazione di tutte le otto formazioni che calcheranno il campo di gioco, quindi tutti siete invitati ad assistere a questo evento, che promette di essere bello e carico di emozioni, tutto all’insegna della pallavolo giovanile, da anni esempio di lealtà e
correttezza.
PalaBusnago
via del Campo 6
20040 Busnago (MI)