Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiE’ arrivato il momento più importante della stagione per la Logitronic Fidas Vicenza under 16, che dopo le soddisfazioni della promozione in serie C e del titolo regionale, è pronta per scendere in campo nelle finali nazionali che inizieranno domani a Jesolo e dintorni (precisamente San Donà, Noventa di Piave e Fossalta di Piave).
Saranno sedici le formazioni al via (dodici qualificate attraversi i campionati regionali e quattro dalla fase interregionale) in rappresentanza di dodici regioni, due delle quali avranno l’occasione di giocare “in casa”: Vicenza, appunto, ed il San Donà, superato in rimonta dalle biancorosse nella finale regionale.
Sono molte squadre agguerrite, a cominciare dall’Anderlini & Sassuolo, che lo scorso fine settimana ha conquistato il tricolore sia con l’under 14 che con l’under 18.
Non si sa ancora quali saranno le prime avversarie della Logitronic Fidas, in quanto i sorteggi dei gironi preliminari verranno fatti solamente domani mattina nella sala consiliare del palazzo municipale di Jesolo, dove si svolgerà la cerimonia di accoglienza.