Continua la corsa senza ostacoli dell’Ottica Padrin Vicenza under 16, che oggi ha trovato l’ennesima vittoria per 3-0 a danno, stavolta, del Costabissara.
Una partita a senza unico per i primi due set, più equilibrato il terzo, nel quale le biancorosse hanno giocato decisamente sottotono e si sono trovate ad inseguire le avversarie a cinque punti di distanza, riuscendo poi a recuperare lo svantaggio nella parte conclusiva del set.
Coach Faccio ha mandato in campo inizialmente Bernabè al palleggio in diagonale con Farina, Vigliaroni e Devetag in banda, Pastorello al centro in compagnia di Orro, con Negri libero.
Nel primo e secondo parziale le biancorosse hanno giocato una buonissima partita e praticamente non hanno commesso errori, lasciando il Costibissara a quota sei e tre. Nel terzo l’Ottica Padrin ha sofferto il rimaneggiamento della formazione e con qualche errore ha tenuto in partita le avversarie che si sono caricate azione dopo azione, tanto da portarsi avanti fino al 18-23. A questo punto le biancorosse hanno suonato la carica gestendo con più concentrazione i palloni ed andando così a chiudere con un break di 7-0 che non ha lasciato scampo alle avversarie.
E’ stata invece posticipata a mercoledì 4 febbraio la partita tra la Più Sport Vicenza ed il Volley Argine.
Entrambe le formazioni under 16 giocheranno il prossimo incontro in trasferta sabato prossimo: l’Ottica Padrin a Sovizzo e la PiùSport a Noventa.
Ottica Padrin Vicenza – U.S. Costabissara 3-0 (25-6, 25-3, 25-23)
Ottica Padrin Vicenza: Bernabè, De Paoli, Devetag, Di Stefano, Farina, Negri (L), Orro, Pastorello, Vigliaroni, Zanetti . All. Faccio