Busnago 26 luglio 2011. Continua il lavoro in casa del Volley Club 99 di Busnago, per quel che riguarda la composizione delle formazioni del settore giovanile ed in particolare della squadra Under16, affidata alla guida tecnica di Andrea Tentorio.
Il nuovo nome è quello di Sara Ouarga, giovane centrale classe 1997, in arrivo dalle giovanile della Casati Arcore, che nella prossima stagione difenderà i colori nero arancio di Busnago. La giocatrice ha partecipato al Trofeo delle Province, dove è stata notata dal selezionatore busnaghese Davide Delmati, che ha visto in lei una grande potenzialità e l’ha voluta nella propria società.
“Sara è un atleta giovane, al suo primo anno di Under16, ma di grandi potenzialità atletiche – ha commentato il coach della formazione di seria A2 – quindi ha davanti a se un grande futuro. Questa stagione, per quel che riguarda la squadra under16, abbiamo voluto creare un gruppo giovane, per la maggioranza classe 1997, che ci potesse dare comunque un po’ di continuità e sono contento delle scelte che sono state fatte. Ha formare la rosa ci sono giocatrici di un buon livello, il che può permettere un lavoro omogeneo, che porterà ad una crescita totale della squadra”.