La trasferta di martedì scorso a Modena era iniziata male per la RebecchiLupa under 16, che dopo gli stop di Ziliani e Quattri doveva all’ultimo momento rinunciare anche a Girometta colpita da un improvviso attacco influenzale.
Ma non era finita: durante i primi scambi della partita, in una fase molto concitata di gioco il libero Corinna Poggi si scontrava involontariamente con una compagna e cadeva a terra senza essere in grado di riprendere il gioco.
Insomma, una serie di inconvenienti che può avere influito sul rendimento della squadra anche sul piano della concentrazione, rendendo più impegnativa del previsto la partita.
La RebecchiLupa ha però lottato fino in fondo, dando vita a un incontro molto combattuto e equilibrato ma che purtroppo si è concluso a favore delle padrone di casa con il punteggio di 3 a 1.
Per la RebecchiLupa il campionato riprenderà il 23 novembre al PalAnguissola con la sfida alla Anderlini & Sassuolo, una della grandi favorite del campionato.
Amendola Volley Modena- RebecchiLupa Piacenza 3-1 (25/21 25/23 26/28 25/21)
La classifica: Idea Volley Castenaso 10, Volley Stadium-San Prospero 9, Anderlini & Sassuolo 8, Amendola Volley Modena 4, RebecchiLupa 3, Stem Cedacri 3, Cariparma Vyp 2.
NB: Pertite giocate: Amendola 5; Castenaso, RebecchiLupa, Stem Cedacri 4; San Prospero, Anderlini, Cariparma 3.