Ottica Padrin Vicenza – Pro Patria Milano 3-0
(25-22, 25-22, 25- 23)
L’Ottica Padrin Vicenza under 16 (che domenica ha conquistato a Zanè il titolo di categoria superando 3-0 Noventa) è impegnata da oggi a Roma nel Trofeo Nazionale Città di Roma Casal de’Pazzi –
Memorial Rosalba Randazzo, un quadrangolare che oltre alle ragazze di Carboniero vede impegnate importanti sodalizi che operano sul giovanile come Pro Patria Milano, Polisportiva San Paolo Ostiense e Casal de’Pazzi Roma.
In serata le fresche campionesse provinciali hanno superato per 3-0 le milanesi della Pro Patria. Le biancorosse sono partite subito con carattere e con una battuta efficace, vincendo il primo set a 22 nonostante l’infortunio di Baltic. Stesso punteggio nel secondo
parziale, che ha visto le ragazze di Carboniero prendere il largo e
controllare nel finale la rimonta avversaria, ancora grazie agli ottimi servizi e ai pochi errori commessi. La bella prova di Levorin e compagne continua nel terzo set, anche questo concluso a favore dell’Ottica Padrin.
La formula del Trofeo Città di Roma – Memorial Randazzo prevede un girone all’italiana con i tre set obbligatori che deciderà le finaliste di sabato.