Under 18: il Volley San Vito batte 3-0 il Ceglie Messapica nei Quarti di Finale del campionato provinciale
Autore: Lega Volley Femminile
17 Gennaio 2012

Vittoria facile, con rotondo 3 a 0, per la formazione sanvitese nella gara di ritorno contro il Ceglie Messapica valevole come quarto di finale per il titolo provinciale under 18.

Dopo il successo esterno, con analogo risultato, la squadra Magic Eurovolley S.Vito si è agevolmente aggiudicata la gara di ritorno al PalaMacchitella.

“E’ stato un monologo – afferma il dirigente accompagnatore Luigi Colucci – il divario tecnico in campo si era già evidenziato nella gara d’andata; sapevamo che il passaggio in semifinale poteva ampiamente essere alla nostra portata e le ragazze sono rimaste molto concentrate e non hanno fallito la prova”.

Nell’altra gara di quarto vittoria, sofferta, dell’Oria per 3 a 2 ai danni della Chenga Brindisi; quindi conquista della semifinale proprio contro il S.Vito. La compagine sanvitese si ritroverà di fronte la squadra oritana che nella regolar season l’ha battuta per ben due volte. Il S.Vito dovrà fare molta attenzione, poichè in queste fasi finali le gare potrebbero rilevarsi dai pronostici molto incerti.

Visualizza sponsor