Ottica Padrin Vicenza – Argine Volley 3-0 (25-19, 25-15, 25-20)
Missione compiuta per l’Ottica Padrin Vicenza under 18, che ha battuto in tre set le cugine dell’Argine Volley, la squadra dell’ex biancorossa Silvia Pertile. Dopo cinque giornate le ragazze di Marchiaro restano al comando a quota 15 punti e senza aver mai perso un solo parziale. Nel derby cittadino l’Argine si è comunque dimostrata una buona squadra, la cui classifica non rispecchia l’effettivo valore,
L’Ottica Padrin è partita con Zecchin, ormai completamente recuperata dall’infortunio al polso, Marcolina sulla diagonale, Bottaini e De Mas di banda, Levorin e Baltic centrali, Negri libero. Nel corso del match le biancorosse hanno faticato a prendere il largo a inizio set, uscendo alla distanza senza però soffrire troppo. Girandola di cambi per coach Marchiaro, che negli ultimi due parziali ha inserito Bernabè in palleggio, Pastorello in posto tre, Devetag prima come opposto e poi in banda.
Turno di riposo la prossima settimana per le ragazze dell’Ottica Padrin Vicenza under 18. Il prossimo impegno nel campionato provinciale è in programma domenica 9 novembre in casa con la Pallavolo Sovizzo.
Ottica Padrin Vicenza: Zecchin 2, Bottaini 4, Marcolina 10, Dal Lago 9, De Mas 7, Bernabè, Pastorello 2, Negri (L), Devetag 12, Baltic 7, Levorin 5. All. Marchiaro.