Under 18: l’Ottica Padrin Vicenza continua la sua corsa senza ostacoli
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2008

Ottica Padrin Vicenza – Union Altair 3-0
(25-5, 25-12, 25-17)

Prosegue senza alcun intoppo il cammino dell’Ottica Padrin Vicenza nel girone D del campionato provinciale under 18. Le ragazze di Marchiaro hanno ottenuto ieri sera la quarta vittoria in altrettante partite, facendo rimanere a zero il numero dei set persi fino a questo momento. Dall’altra parte della rete c’era l’Union Altair, formazione molto fallosa che non ha impensierito per un solo secondo le giovani biancorosse.

Rispetto all’ultima partita, coach Marchiaro parte con Zecchin al palleggio, nonostante i problemi al polso non siano stati risolti completamente, Marcolina opposta, De Mas e Bottaini in banda, Levorin e Baltic al centro, con Negri Libero.
Il 25-5 la dice lunga sulla differenza del livello di gioco delle due formazioni.
Nel secondo set il tecnico vicentino inserisce Ceron al posto di Levorin al centro e in quello successivo effettua il cambio anche in cabina di regia, dando spazio a Bernabè. In quest’ultima frazione il gioco dell’Ottica Padrin Vicenza è calato un po’, ma solamente per una questione di concentrazione.

“Ogni commento è superfluo – dichiara il tecnico Michele Marchiaro – Abbiamo affrontato una squadra nettamente inferiore a noi ed in queste partite l’unica cosa che possiamo fare è cercare di fare bene le cose semplici, come non sbagliare gli appoggi; non sono queste le partite che ci servono per vedere la tenuta della squadra”.

L’appuntamento è ora fissato per domenica 26 ottobre, quando le biancorosse affronteranno l’Argine Volley che attualmente è il fanalino di coda del campionato.

Ottica Padrin Vicenza: Zecchin, Bottaini, Marcolina, Ceron, Dal Lago, De Mas, Bernabè, Pastorello, Negri (L), Devetag, Baltic, Levorin . All. Marchiaro.

Visualizza sponsor