Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiStasera alle ore 19.30 l’Esperia Cremona Under 18 del duo Roberta Colombo-Matteo D’Auria giocherà contro il Crema Volley la gara di ritorno delle semifinali di categoria, valevoli per il titolo provinciale assoluto, presso la palestra “Donati” di Via Toffetti a Crema.
L’incontro d’andata giocato mercoledì scorso al Cambonino il Crema Volley è riuscita ad imporsi per 3-1, quindi le gialloblù serviranno cuore, impegno, coraggio, determinazione e soprattutto voglia di vincere per riuscire a ribaltare il risultato. Non sarà facile poiché le violarosa cremasche, detentrici del titolo, sono una squadra che ha tecnica, centimetri ed esperienza. Tuttavia Bezhani e compagni sono cariche e convinte nel riuscire a compiere l’impresa, in caso di parità dei set si svolgerà l’eventuale set di spareggio.
CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 18
SEMIFINALE RITORNO- CREMA
PALESTRA “DONATI” VIA TOFFETTI – ORE 19.30
CREMA VOLLEY – ESPERIA CREMONA
Crema Volley: Bulzani, Bruselli, Gandelli (L), Longhi, Locatelli, Moretti, Nicolini, Pifferi, Pedrini, Poggetti, Strada, Ruffoni, Stringhi, Vigani. All.: Patrini.
Esperia Cremona: Scaravaggi, Stabile, Tromba V., Matelli, Lazzari, Lanzoni, Ghidoni, Bona, Bezhani, Antonioli, Gazzetto (L). All.: Colombo-D’Auria.
RISULTATO ANDATA
ESPERIA CREMONA – CREMA VOLLEY 1-3