Stasera alle ore 19.30 l’Esperia Cremona Under 18 del duo Roberta Colombo-Matteo D’Auria giocherà contro il Crema Volley la gara di ritorno delle semifinali di categoria, valevoli per il titolo provinciale assoluto, presso la palestra “Donati” di Via Toffetti a Crema.
L’incontro d’andata giocato mercoledì scorso al Cambonino il Crema Volley è riuscita ad imporsi per 3-1, quindi le gialloblù serviranno cuore, impegno, coraggio, determinazione e soprattutto voglia di vincere per riuscire a ribaltare il risultato. Non sarà facile poiché le violarosa cremasche, detentrici del titolo, sono una squadra che ha tecnica, centimetri ed esperienza. Tuttavia Bezhani e compagni sono cariche e convinte nel riuscire a compiere l’impresa, in caso di parità dei set si svolgerà l’eventuale set di spareggio.
CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 18
SEMIFINALE RITORNO- CREMA
PALESTRA “DONATI” VIA TOFFETTI – ORE 19.30
CREMA VOLLEY – ESPERIA CREMONA
Crema Volley: Bulzani, Bruselli, Gandelli (L), Longhi, Locatelli, Moretti, Nicolini, Pifferi, Pedrini, Poggetti, Strada, Ruffoni, Stringhi, Vigani. All.: Patrini.
Esperia Cremona: Scaravaggi, Stabile, Tromba V., Matelli, Lazzari, Lanzoni, Ghidoni, Bona, Bezhani, Antonioli, Gazzetto (L). All.: Colombo-D’Auria.
RISULTATO ANDATA
ESPERIA CREMONA – CREMA VOLLEY 1-3