Under 18 femminile: l’Anderlini & Sassuolo Volley campione regionale
Autore: Lega Volley Femminile
7 Maggio 2008

L’Anderlini & Sassuolo Volley si è laureata ieri, martedì, Campione Regionale Under 18. Nella finalissima per il titolo, giocata in un confronto andata/ritorno, il team ha superato le parietà di Ozzano con il risultato di 3-0 e 1-3.

Ora il team è atteso dalle finali interregionali che si terranno a Sassuolo il prossimo 24 e 25 maggio.

Sabato 10 maggio prenderanno invece il via i play off promozione in B1, con gara uno che si giocherà alle 18 al PalaPaganelli.

Il giovanissimo team nato dalla collaborazione tra Scuola di Pallavolo Anderlini e Sassuolo Volley, infatti, dopo aver brillantemente chiuso la sua prima stagione in serie B2 al secondo posto in classifica, affronterà il Villorba (TV) in una spareggio al meglio delle due vittorie su tra incontri (10, 17 ed eventualemente 21 maggio).

In caso di vittoria l’Anderlini & Sassuolo Volley verrà promossa direttamente alla serie superiore mentre in caso di sconfitta avrà una seconda opportunità in una ulteriore fase.

Si tratta quindi di un periodo di grandi soddisfazioni e di importanti impegni che giunge in conclusione di una stagione decisamente positiva per l’Anderlini & Sassuolo Volley.

Visualizza sponsor