Under 23: il CDA di Lega Pallavolo serie A Femminile esprime forte preoccupazione
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2008

Lunedì 11 Febbraio si è svolto c/o l’Hotel Fiera a Bologna un incontro tra la Lega Pallavolo serie A femminile, i procuratori ed i rappresentanti della FIPAV. Fra i vari argomenti affrontati (fra i quali i rapporti tra i tre organismi, il caso Benedito, etc) molta attenzione è stata rivolta alla decisione del Consiglio Federale relativamente al tesseramento delle atlete Under 23.

Il Cda della Lega Pallavolo serie A femminile esprime forte preoccupazione rispetto a tale decisione e ritiene fondamentale avere urgentemente un incontro con il Consiglio Federale per discutere di tale problematica nonché di quella relativa al numero delle straniere che sarà oggetto delle prossime decisioni della FIVB.

Tra l’altro, nel caso il Presidente Federale Carlo Magri si rechi prossimamente a Losanna per discutere di questo argomento con il Presidente Acosta (cioè prima del Board FIVB previsto per il mese di Marzo), la Lega Pallavolo serie A Femminile richiede ufficialmente di poter accompagnare il Presidente Magri a tale incontro al fine di poter esprimere direttamente il proprio punto di vista al Dr. Acosta.

Visualizza sponsor