A meno di un anno dalla sua creazione, la nuova pagina Facebook di Unendo Yamamay Busto Arsizio taglia oggi un importante traguardo, superando i 10000 “Mi piace”. Il numero va di pari passo con l’interesse verso la pagina, che rappresenta uno degli strumenti più importanti nella comunicazione della società, grazie alla eccezionale ricchezza di contenuti: non solo notizie, ma anche e soprattutto tanta interazione con i fans che durante la stagione (ma sarà così anche nel periodo estivo) hanno potuto partecipare a concorsi ed eventi, postare i propri commenti, taggarsi nelle foto, vivere in pieno tutto ciò che è UYBA.
Anche sugli altri canali ufficiali della società biancorossa i numeri sono in decisa crescita: sul sito ufficiale www.volleybusto.com i visitatori medi giornalieri sono vicini a quota 3000, su twitter sono 2900 i followers di @unendoyamamay; quasi 1000 i fans su Instagram, con oltre 500 foto #UYBA postate dai tifosi.
UYBA è presente anche su Youtube con oltre 100 video caricati, e su Flickr, con un mega archivio fotografico di 19000 scatti.
Grande soddisfazione infine per le App Ufficiali UYBA, scaricabili gratuitamente da Apple Store e Google Store: già 4000 i dowload effettuati.