Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiIl computo finale della fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti dice 2036: è questo il numero dei tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio che hanno deciso di riaccordare la fiducia alla squadra e alla società biancorossa anche per la stagione 2013-2014. Hanno dunque rinnovato la propria tessera circa l’80% dei sostenitori, un numero straordinario che lascia ben intendere che anche per il prossimo anno il Palayamamay godrà, sempre, di una cornice di pubblico assai significativa; da lunedì (29 luglio) alle ore 12 partirà poi la seconda fase della campagna abbonamenti, dedicati ai nuovi tesseramenti e, stando alle numerose richieste, si ha ragione di credere che il conteggio finale non si discosterà di molto dai 2568 abbonati della stagione 2012-2013. Sarà possibile sottoscrivere le nuove tessere online e presso il punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio, fino ad ottobre in occasione della prima gara casalinga della UYBA.
Controlla lo stato della campagna abbonamenti ed acquista online cliccando QUI (www.volleybusto.com/tickets.php).
Per tutti gli abbonati arriva poi un’altra piacevole sorpresa: a partire dalla prima gara interna ufficiale sarà possibile, semplicemente presentando la propria tessera, acquistare a prezzi “simbolici” la nuovissima macchina per il caffè “Pritty” by “Lui L’Espresso”. Disponibile in 6 colori Pritty coniuga praticità, design e gusto italiano. Lo sponsor ufficiale di Futura Volley Busto Arsizio ha pensato a queste vantaggiosissime tariffe per gli abbonati biancorossi:
– Acquisto macchina caffè per abbonati parterre: 9 euro, primo anello: 19 euro, secondo anello: 25 euro.
L’acquisto sarà possibile nel foyer del Palayamamay fino ad esaurimento scorte, poi su prenotazione con ritiro alla successiva partita casalinga.
La società bustocca ricorda anche che gli abbonati potranno acquistare, con soli 2 euro, una esclusiva maglia griffata UYBA. Sempre al Palayamamay, dalla prima partita casalinga.