Non si placa la voglia di UYBA dei tifosi biancorossi: se dopo sole 24 ore dall’apertura erano già 200 i fedelissimi che avevano rinnovato la tessera per la nuova stagione, ora, a una settimana dallo start, il numero dei fans già ‘assoldati’ è salito a quota 900. Per la società bustocca è questo un primo risultato davvero eccezionale, un ulteriore segno di quella passione e di quella fiducia che gli affezionati al Palayamamay non vogliono far mancare nemmeno per il prossimo anno.
Unendo Yamamay ricorda che è possibile rinnovare l’abbonamento sia online sia nel punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio, fino al 23 luglio. Dal 29 sarà aperta la fase dedicata ai nuovi tesseramenti. Tutte le info su www.volleybusto.com/tickets.php
A chi vuole cambiare posto nel parterre oppure cambiare settore, UYBA dedica due aperture esclusive alle casse del Palayamamay mercoledì 24 e venerdì 26 luglio (ore 18-20), con queste uniche importanti note:
Cambio posto nel parterre: gli abbonati al parterre che desiderano cambiare posto sono invitati a inviare una mail entro il 21 luglio a tickets@volleybusto.com indicando il proprio nome e cognome e posto parterre occupato nella scorsa stagione (es. Mario Rossi A92). Il vecchio posto verrà congelato e dunque garantito fino alle 19 del 24 luglio, orario oltre il quale potrà invece essere rimesso in vendita ad altri abbonati che lo richiedessero.
Cambio da settore primo o secondo anello a parterre: solo venerdì 26.
Cambi posti e cambi settore godranno dei prezzi scontati dedicati agli abbonati che rinnovano la tessera.
Cambi posti, cambi settore, conversioni di tessere gratuite in ridotte o intere saranno possibili esclusivamente al Palayamamay nelle date sopra indicate.
Nelle date sopra indicate saranno disponibili le tessere per i rinnovi di abbonamenti ridotti (per chi non avesse già provveduto presso il punto vendita Bar Savoia) e gratuiti bambini.