#tuttinsiemebusto, un evento lungo un anno*
Parte domani 22 luglio alle 10 la campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio con la prima fase dedicata a chi rinnova la tessera della stagione scorsa. Online (www.volleybusto.com/tickets.php) sarà possibile rinnovare le tessere intere, mentre al punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio anche le tessere “ridotto” e le promo bimbi. Solo al Bar Savoia ogni abbonato potrà anche scegliere di cambiare settore, acquistando il proprio posto nel nuovo “Primo Anello Numerato”.
La campagna abbonamenti come già ben chiaro ai tifosi di Marcon e compagne, sarà solo il primo step di un cammino, un evento, lungo un intero anno e da vivere insieme, da protagonisti. Le attività, che entreranno nel vivo da ottobre, sono in realtà già iniziate: sulla pagina dedicata, Giulia Pisani invita i sostenitori a dire “io ci sarò!”: “Hai già acquistato l’abbonamento? Posta la tua foto, con la tessera, e facci vedere la tua voglia di UYBA! Le immagini saranno inserite in una gallery ad hoc e quella che raccoglierà maggiori “Mi piace” vincerà una maglia training ufficiale, autografata dalla vostra giocatrice preferita (consegna alla prima giornata casalinga di campionato). Ma, al di là dei click, lo spirito dell’iniziativa è fare arrivare a noi ragazze, in vista dell’inizio della stagione, alte dosi di energia ed entusiasmo, qualità di cui voi amici biancorossi sono sicura siete ben forniti! Partecipate in tanti a questa prima iniziativa di #tuttinsiemebusto e seguite insieme a noi questo percorso di attività pensate per voi, lungo tutta la prossima stagione”.
Clicca qui per accedere a “#tuttinsiemesto – un evento lungo anno, protagonisti insieme”: https://www.facebook.com/events/741653859214204/