Fresca di bronzo europeo ed accolta al rientro da Istanbul da oltre 150 tifosi a Malpensa, la Unendo Yamamay Busto Arsizio ha ripreso ieri (martedì) la preparazione in vista della Final 4 di Coppa Italia, in programma sabato e domenica a Varese.
La testa è già alla semifinale di sabato (ore 17) contro la Mc Carnaghi Villa Cortese: l’avvicinamento alla gara per Bauer e compagne prevederà oggi (mercoledì) una seduta tecnica al Palayamamay, giovedì sessione pesi mattutina e con palla nel pomeriggio. Venerdì è infine previsto il trasferimento a Varese, dove la squadra alloggerà e svolgerà il primo test al Pala Whirlpool alle 16.30. Sabato mattina la rifinitura.
Grande l’attesa dei tifosi biancorossi, presenti sicuramente in più di 1000 sugli spalti del palasport varesino e ancora più innamorati delle farfalle dopo il bel terzo posto in Champions. Come accaduto a Istanbul, UYBA ha pensato a una copertura mediatica completa dell’evento: volleybusto.com, con il massiccio supporto di VideoVarese.it, media partner ufficiale, ha in programma un vero e proprio servizio a 360 gradi che a partire da giovedì porterà su pc, ma anche su cellulari e tablet, grazie alle applicazioni ufficiali UYBA per Apple ed Android davvero tantissimi contenuti: innanzitutto le notizie saranno sia da leggere che da vedere, con testi sempre accompagnati da video interviste esclusive.
Su volleybusto.com e App consueta diretta scritta degli incontri con tabellone elettronico, sui social tutta la F4 live: su Facebook ‘Unendo Yamamay Busto Arsizio’ e Twitter @unendoyamamay aggiornamenti in tempo reale #UYBAlive, su Istagram @uyba le foto in diretta della F4, sulla pagina Flick le gallery delle partite e per finire sulla pagina ufficiale Youtube i video degli ultimi punti.