Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica 22 alle casse del Palayamamay in vendita i biglietti per la Final 4 di Champions
Autore: Lega Volley Femminile
21 Marzo 2015

Unendo Yamamay Busto Arsizio informa i tifosi che vorranno partecipare alla trasferta polacca del 4-5 aprile a Stettino che domani, domenica 22 marzo, alle casse del Palayamamay sarà possibile acquistare i biglietti per la Final Four di Champions League. In un apposito sportello sarà possibile prenotare, al costo di 30 euro complessivi, i tagliandi validi per i due giorni, sabato 4 (semifinali) e domenica 5 (finali). Verrà rilasciata ricevuta di pagamento valida per ritirare il regolare tagliando direttamente alla Azoty Arena di Stettino.

Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda di seguito anche i dettagli della trasferta con gli Amici delle Farfalle e la promozione speciale pensata da Unendo Energia Italiana

PACCHETTO PULLMAN – ALBERGO FINAL4 DI CHAMPIONS A STETTINO (POLONIA)
In occasione delle Final 4 di Volley Champions League femminile che si svolgeranno a Stettino (POLONIA) il 4 e 5 Aprile, gli Amici delle Farfalle in collaborazione con l’agenzia OMNIBUS VIAGGI organizzano la trasferta in pullman.
———————————————————————-
sabato 4 Aprile
ore 15.00
CHEMIK POLICE – UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO
ore 18.00
VAKIFBANK ISTANBUL – ECZACIBASI ISTANBUL
———————————————————————-
domenica 5 Aprile
ore 15.00
FINALE 3/4 POSTO
ore 18.00
FINALE 1/2 POSTO
———————————————————————-
COSTO: 300 Euro
(numero minimo partecipanti: 40)
comprensivo di Pullman (A/R e spostamenti) e 1 notte in Hotel con cena
Costo biglietti partita escluso

PARTENZA:
Venerdì 3 aprile alle ore 18.00, Busto Arsizio, Via Gabardi – parcheggio PalaYamamaY

RIENTRO:
Domenica 5 aprile alle ore 23.00
(arrivo a Busto nel pomeriggio di lunedì 6)

PRENOTAZIONI:
– Domenica 22 Marzo al banchetto AdF CON VERSAMENTO DI UNA CAPARRA DI 100 EURO!
– MANDARE UNA MAIL A
giorgio@omnibusviaggi.it
giulia@omnibusviaggi.it
CHIAMARE IL 0331770000 OMNIBUS VIAGGI
***per la Polonia serve avere Carta d’Identità NON SCADUTA
____________________________________________________________
TUTTI INSIEME A STETTINO! – Promozione Unendo Energia Italiana e pacchetto trasferta ADF

Unendo Energia Italiana ha deciso di premiare tutti i tifosi che parteciperanno alla trasferta in Polonia, valevole per le F4 di Champions League.

UEI condivide la vostra passione e per questo tutti coloro che seguiranno la UYBA a Stettino, se passeranno entro il 15 maggio a Unendo Energia Italiana per le forniture di gas e luce, avranno uno sconto di 100 euro in bolletta.

Sei già un nostro cliente?

Per i tifosi già Clienti UEI per la fornitura di energia elettrica, per poter usufruire della promo, sarà sufficiente sottoscrivere un contratto anche per la fornitura di gas entro il 15 maggio 2015.

Noi, come voi, abbiamo sognato le Final 4 di Champions League e adesso che il sogno è diventato realtà, siamo ancora una volta al vostro fianco con un aiuto concreto.

“Credo nello sport sano e nei valori che la pallavolo trasmette. – ha dichiarato Giuseppe Pirola, presidente di Unendo Energia Italiana – Perché pagare un altro fornitore se si può avere Unendo Energia Italiana che vi offre prezzi più bassi di quelli stabiliti dall’Autorità, energia prodotta a KM 0 e assistenza dedicata?”

Cosa aspetti?! Passa a Unendo Energia Italiana entro il 15 maggio, portaci la tua bolletta e, se avrai seguito le farfalle in Polonia, 100 euro di sconto per te!

Visita www.unendoenergia.it e scopri tutti i dettagli della Promo “Tutti insieme a Stettino” oppure chiamo il nostro numero verde 800.404.404.

Sostenere Unendo Energia Italiana significa sostenere la UYBA.

Visualizza sponsor