Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica la trasferta a Bologna
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2013

A Bologna senza assilli di punti e di classifica. La Unendo Yamamay Busto Arsizio, conquistato matematicamente il primo posto nella regular season di campionato e dunque il miglior piazzamento nella griglia play-off scudetto, può affrontare dunque con serenità le ultime due gare del girone di ritorno programmate per domenica, appunto, alPala Dozza, contro il Volley 2002 fanalino di coda e sabato prossimo 30 marzo alle 18 al Palayamamay contro l’Imoco Conegliano (tagliandi in prevendita da lunedì 25 marzo alle 10 su volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone).

Le farfalle di Parisi, dopo il successo del Pala Borsani contro la Mc Carnaghi Villa Cortese, torneranno già oggi (venerdì) in palestra per una seduta pesi pomeridiana, mentre la partenza per Bologna è prevista per sabato pomeriggio, dopo l’allenamento mattutino al Palayamamay. Rifinitura domenica mattina al Pala Dozza. Ancora senza Lloyd e con la palleggiatrice Vittoria Prandi ancora al fianco di Valeria Caracuta, la Unendo Yamamamay affronterà come detto la formazione ultima in graduatoria, ma capace di risollevarsi dopo un girone di andata complicato e recentemente autrice di ottime prove su tutti i campi. La squadra di Alessandro Beltrami presenterà al palleggio Alessandra Petrucci in diagonale con Natalia Brussa, argentina acquisita da Modena in corso di stagione, in banda Tina Lipicer (slovacca prelevata dall’Azerrail Baku) e Sofia Arimattei, al centro la coppia Federica Stufi (ex Villa Cortese) – Ivana Milos, croata dal Lokomotiv Baku. Il libero sarà Simona Minervini.

Anche a Bologna la UYBA non sarà sola; nonostante la partita non abbia interessi per la classifica l’entusiasmo dei tifosi biancorossi rimane alto, con due pullman di Amici delle Farfalle già completati e tanti sostenitori che raggiungeranno il Pala Dozza autonomamente: almeno 150 i fans biancorossi presenti.

Start alle 18, arbitrano Orpianesi e Gini, diretta Sportube 2 e consueta copertura a 360° di UYBA: sarà possibile seguire il match da PC (volleybusto.com – bustolive.it) e smartphone (tramite le applicazioni ufficiali UYBA) con “Diretta Volley”, il videocommento interattivo (senza immagini dal campo) e tabellone live. Consueti aggiornamenti testuali e fotografici sui social Facebook “Unendo Yamamay Busto Arsizio”, Twitter @unendoyamamay #UYBAlive, Istagram @uyba.

La guida alla partita

Volley 2002 Forlì Bologna – Unendo Yamamay Busto Arsizio

Domenica 24 marzo 2013 – Pala Dozza di Bologna ore 18

Volley 2002 Forlì Bologna: 1 Ventura, 2 Stufi, 5 Coriani, 6 Brussa, 7 Arimattei, 8 Carraro, 9 Lipicer, 11 Petrucci, 12 Milos, 13 Korukovets, 15 Ginanneschi, 16 Minervini (L), 18 Lapi. All. Beltrami, 2° Orefice.

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 4 Brinker, 5 Prandi, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Arbitri: Orpianesi – Gini

Media:

Diretta Sportube 2

Differita integrale su TeleSettelaghi martedì 26 marzo ore 20.15.

Su bustolive.it – volleybusto.com e app ufficiali UYBA: videocommento interattivo (senza immagini dal campo) e tabellone elettronico con live score.

Facebook “Unendo Yamamay Busto Arsizio” e Twitter @unendoyamamay: aggiornamenti in diretta #UYBAlive

Istagram @uyba immagini esclusive dell’attesa e della partita

Flickr: al termine della partita le foto gallery del match

Youtube “Unendo Yamamay Busto Arsizio”: il video dell’ultimo punto

Visualizza sponsor