Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica UYBA-Liu Jo Modena, altro sold out al PalaYamamay
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2015

Di nuovo Liu-Jo: domenica alle 19 (diretta su Gazzetta Tv, canale 59 digitale terrestre), le farfalle ritrovano al Palayamamay la squadra modenese già affrontata due volte in stagione. L’incontro, valido per la decima giornata di ritorno di campionato, ha più di un interesse per Marcon e compagne: innanzitutto la UYBA cerca punti importanti per consolidare la propria posizione in classifica in vista dei play-off, ma anche una prestazione che inverta la tendenza negativa degli ultimi due turni, entrambi segnati da sconfitte pesanti contro Bergamo e Piacenza. Nel match con la Liu-Jo il team biancorosso cerca poi, al di là del risultato, una prova brillante, che possa anche psicologicamente segnare un rilancio contro Piccinini e socie, che in entrambi i precedenti hanno avuto vita molto facile. Allo stato attuale la Liu-Jo è seconda in classifica con 45 punti, 11 in più della UYBA, sesta a 34.

Tutte a disposizione le giocatrici bustocche, con Carlo Parisi che partirà con ogni probabilità con l’usuale sestetto e con le seconde linee (Becky Perry su tutte) pronte a subentrare in caso di necessità. Dall’altra parte della rete coach Beltramipotrà usufruire dell’esperienza e della bravura della palleggiatrice Francesca Ferretti, accolta nel gruppo a fine febbraio e ora stabilmente in cabina di regia, pronta ad innescare le sue forti attaccanti. Se l’opposto Fabris sarà ancora una volta l’elemento più chiamato in causa della regista ex Piacenza, è giusto sottolineare come le armi offensive della Liu-Jo siano davvero disparate e valide, dalla tecnica di Francesca Piccinini, alla potenza di Heyrman, agli spunti della schiacciatrice Rousseaux.

Gara ardua dunque per la Unendo Yamamay, che però potrà contare, per l’ennesima volta, sull’apporto di un pubblico eccezionale: saranno ancora 4500 gli spettatori sulle tribune, con oltre 1700 tagliandi già distribuiti in prevendita e ultimissimi biglietti disponibili alle casse del Palayamamay dalle 17.30.

Nell’impianto bustocco sarà, in ogni caso, un’altra domenica di grande intrattenimento e divertimento; non solo la partita, ma tante attività di contorno succulente: ci sarà la musica dal vivo, l’attività di ADMO – Associazione Italiana Donatori Midollo Osseo – e la presentazione dell’#UYBAminiPalayamamay, il palazzetto ricostruito con 50000 mattoncini che sarà esposto nel foyer di ingresso (vedi tutti i dettagli più sotto).

Arbitrano Zucca e Simbari, diretta tv su “Gazzetta TV”, can. 59 digitale terrestre, tabellone live su www.volleybusto.com/yamaletsgolive.php, consueta copertura a 360° su tutti i canali social UYBA (vedi i dettagli sotto).

UYBA @unendoyamamay consiglia l’hashtag #UYBAModena. Partecipa all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/781309711961905/

Giulia Leonardi a Bustolive.it* Questa sera (venerdì) alle ore 21 il libero della Unendo Yamamay Busto Arsizio Giulia Leonardi sarà ospite di Busto Sport Magazine, programma in diretta in onda sulla web-radio tv Bustolive.it, media partner delle farfalle. Per interagire con la trasmissione: diretta@bustolive.it

Musica con gli Echoes!* UYBA – Liu-Jo Modena sarà preceduta ed accompagnata da un nuovo appuntamento di intrattenimento, nell’ambito dell’iniziativa “Palayamamay Music Arena”: sul nuovo palco panoramico posizionato al secondo anello si esibirà la band “Echoes”, che proporrà i migliori successi dei Pink Floyd.

ADMO al Palayamamay* ADMO – Associazione Italiana Donatori Midollo Osseo – sarà presente al PalaYamamay per incontrare il pubblico e condividere insieme i valori e l’importanza della donazione del midollo osseo: ADMO scenderà in campo con le pallavoliste durante il riscaldamento pre partita, ma non solo: al banchetto ADMO sarà possibile acquistare le colombe pasquali e ovetti di cioccolato ma, soprattutto, ricevere tutte le informazioni e le risposte ai dubbi sulla possibilità di diventare donatori. Per ulteriori informazioni sulla donazione: www.admolombardia.org

UYBAminiPalayamamay* L’opera realizzata con oltre 50000 mattoncini sarà svelata per la prima volta al pubblico biancorosso nel foyer del vero Palayamamay, dove rimarrà esposta in maniera permanente. I sostenitori della UYBA potranno portare i propri “omini” personalizzati, da posizionare nel punto preferito del mini palazzetto. Chiunque può infatti realizzare autonomamente il proprio alter-ego e portarlo direttamente allo stand presente nel foyer durante le partite, oppure consegnarlo nella sede della società presso il Palayamamay durante la settimana. Per i tifosi più lontani sarà anche possibile spedire la propria mini-figure a “Futura Volley Busto Arsizio, via Maderna 20 – 21052 Busto Arsizio (VA)”. Gazzetta TV (can. 59 digitale terrestre) mostrerà in anteprima le immagini del miniPalayamamay durante la diretta tv della partita, alle ore 19.

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Liu-Jo Modena

Domenica 22 marzo 2015, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 19.00

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.

Liu-Jo Modena: 1 Rousseaux, 4 Kostic, 5 Heyrman, 6 Ferretti, 7 Folie, 9 Arcangeli (L), 10 Petrachi, 11 Muri, 12 Piccinini, 13 Fabris, 14 Crisanti, 15 Maruotti, 17 Rondon, 18 Ikic. All. Alessandro Beltrami. Secondo allenatore Enrico Barbolini.

Arbitri: Zucca – Simbari

Apertura casse e cancelli ore 17.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 17.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: esaurito. Eventuali rimanenze saranno in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara da un’ora e mezza prima dell’inizio alle casse. Intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: esaurito. Eventuali rimanenze saranno in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara da un’ora e mezza prima dell’inizio alle casse. Prezzi: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti omaggio, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: esaurito. Eventuali rimanenze saranno in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara da un’ora e mezza prima dell’inizio alle casse. Prezzi: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: disponibilità esaurite

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro venerdì 20 marzo alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 20 marzo alle 18 inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it

Media:

Diretta TV su Gazzetta TV, canale 59 digitale terrestre

Differita integrale martedì 24 marzo ore 20.30, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre) e venerdì 27 marzo ore 20.30 Telesettelaghi 2 (can. 215 digitale terrestre)

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley #UYBAModena: tabellone live

Solo su Google : la conferenza stampa di fine gara in HD

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAModena

Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara

Youtube: video highlights in HD sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it

Il programma della 10a di ritorno: Pomì Casalmaggiore-Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 21/03/2015 ore 20:30 Diretta Rai Sport 1; Imoco Volley Conegliano-Igor Gorgonzola Novara Ore 17:00 Diretta Sportitalia; Volley 2002 Forlì-Foppapedretti Bergamo; Unendo Yamamay Busto Arsizio-Liu Jo Modena Ore 19:00 Diretta Gazzetta TV; Metalleghe Sanitars Montichiari-Zeta System Urbino Volley; Savino Del Bene Scandicci-Il Bisonte Firenze Diretta Sportube

La classifica: Igor Gorgonzola Novara 52, Liu Jo Modena 45, Pomì Casalmaggiore 44, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 35, Imoco Volley Conegliano 35, Unendo Yamamay Busto Arsizio 34, Foppapedretti Bergamo 31, Metalleghe Sanitars Montichiari 31, Il Bisonte Firenze 23, Savino Del Bene Scandicci 21, Volley 2002 Forlì 5, Zeta System Urbino Volley 4.

Visualizza sponsor