Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiNelle prestigiose sale dell’Hofburg di Vienna, centro del potere austriaco per più di sei secoli, si è svolto ieri sera l’European Volleyball Gala.
Durante l’evento sono stati estratti i gironi della fase preliminare della prossima 2015 DenizBank Cev Volleyball Champions League, massima competizione continentale alla quale la Unendo Yamamay partecipa per la terza stagione consecutiva. La società di Busto Arsizio, rappresentata dal DG Massimo Aldera e dal team manager Enzo Barbaro, è stata inserita nel Pool C e avrà come avversarie Dinamo Mosca (RUS), Dresden SC (GER) e LP Salo (FIN).
Le date: la fase a gironi inizierà l’11 novembre, si concluderà il 28 gennaio 2015 e qualificherà ai playoff a 12 (10-19 febbraio) le prime due di ciascuna pool più le due migliori terze: tra le 12 qualificate verrà scelta la società che organizzerà le Final Four (4/5 aprile) qualificandosi direttamente e lasciando il proprio posto alla terza migliore terza.