Da oggi è scaricabile gratuitamente da Apple Store (a breve disponibile anche su Google Play) l’applicazione ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio per smartphone I-phone, I-pod e perfettamente compatibile con I-pad. Sviluppata da Andrea Barbieri – Plutodev, in collaborazione con VideoVarese.it, permetterà a tutti i fans biancorossi di essere sempre aggiornati sulle vicende della squadra semplicemente cliccando sull’icona del proprio apparato: news, calendario, classifica, foto e videogallery, le schede delle giocatrici e un live estremamente completo. Durante le gare di Bauer e compagne sarà infatti possibile seguire l’andamento del punteggio con il tabellone elettronico corredato da commento testuale in tempo reale con l’indicazione della marcatrice di ogni punto. Cliccando poi sul tasto Play si entrerà in collegamento con il videocommento live del match.
Ma non solo: tramite la App UYBA si potrà accedere direttamente ad I-Tunes pe scaricare l’Inno Ufficiale della squadra e si potranno acquistare i tagliandi per le partite accedendo velocemente alla pagina TicketOne di Unendo Yamamay.
Giorgio Ferrario, ufficio stampa UYBA: “L’applicazione è un bel regalo di Natale con qualche giorno di anticipo per i nostri tifosi e costituisce un altro tassello importante del nostro programma di comunicazione. Cerchiamo di sfruttare tutte le piattaforme e le tecnologie a nostra disposizione per permettere a chi ci segue di essere costantemente informato e di interagire in ogni istante con noi”.
Cerca “UYBA” oppure “Yamamay” nell’Apple Store ed entra subito nella nuova avventura biancorossa!