Unendo Yamamay Busto Arsizio: effetto Karsta Lowe, boom abbonamenti!
Autore: Lega Volley Femminile
29 Luglio 2015

Le prestazioni altisonanti al World Grand Prix di Karsta Lowe, neo opposto della Unendo Yamamay Busto Arsizio, hanno letteralmente acceso l’entusiasmo tra i tifosi biancorossi, già sicuri della bontà delle scelte di mercato della società, ma ora ancora più convinti nell’accordare la propria fiducia al progetto UYBA2.015/16. La vendita degli abbonamenti, che è per ora riservata a chi deve rinnovare la tessera dalla scorsa stagione, ha dunque registrato un netto incremento proprio da lunedì, dopo la notizia del meritato riconoscimento diMVP alla giocatrice americana, vero e proprio crack per la nazionale di coach Kiraly.

A una settimana esatta dall’apertura delle vendite sono oltre 500 gli abbonamenti distribuiti, numero che si attesta sui migliori di sempre, nello stesso arco di tempo.

La vendita degli abbonamenti per UYBA2.015/16 continua 24h su 24 online su www.volleybusto.com/tickets.php e presso il punto vendita Ticketone del Bar Savoia di Busto Arsizio, via XXII Marzo 2, tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30 (domenica dalle 8 alle 13).

Per usufruire degli sconti proposti da Unendo Energia Italiana e diventare azionista sostenitore della squadra i prossimi appuntamenti al Palayamamay sono mercoledì 29, venerdì 31, martedì 4 agosto, giovedì 6 agosto (sempre dalle 17 alle 20, ingresso da viale Gabardi).

Vendita libera per i nuovi abbonati dal 9 settembre.

Tutte le info sulla campagna abbonamenti qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1220

Parte oggi infine la nuova iniziativa #WalkToUYBA, che prende spunto dal video di lancio della campagna abbonamenti, in cui la testimonial Giulia Pisani impersonifica tutti i tifosi biancorossi nel cammino verso il Palayamamay, lungo i territori dell’ampio bacino d’utenza del team. Ora tocca proprio ai sostenitori mettersi in gioco: ogni fan dovrà infatti realizzare con il proprio telefonino, dalla località in cui si trova in quel momento, un breve filmato, di massimo 10 secondi in formato orizzontale, mentre cammina verso la camera e dice una semplice frase di presentazione. Per esempio “Forza UYBA”, “In cammino da Milano, non posso mancare!”, “Da Busto Arsizio, quasi arrivato al Palayamamay! Forza farfalle”. La frase più originale, unita alla capacità di creare un video che mostri di sfondo elementi caratteristici del territorio (un monumento famoso, una via conosciuta, una spiaggia, un padiglione dell’Expo ecc…), regalerà al tifoso più originale l’opportunità di concludere dal vero il suo cammino al Palayamamay, insieme alla squadra! Per lui è infatti prevista un’esperienza emozionale unica e indimenticabile:entrerà infatti in campo insieme alle farfalle e seguirà dalla panchina la prima partita evento della stagione al Palayamamay!

Tutti i filmati saranno raccolti in un video collaborativo conclusivo.
Per partecipare, vedere il primo video (tutorial) di Giulia Pisani e postare il tuo filmato clicca qui: https://www.facebook.com/events/929730343731769/

Per rivedere il video della campagna abbonamenti UYBA2.01516 clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=zTgFHrJ3Fm4

Visualizza sponsor