Unendo Yamamay Busto Arsizio: finale 3°-4° con il Galatasaray
Autore: Lega Volley Femminile
9 Marzo 2013

Sarà il Galatasaray Istanbul di Leo Lo Bianco e Simona Gioli l’avversario della Unendo Yamamay Busto Arsizio nella finale per il terzo posto della 2013 Cev Volleyball Champions League, in programma domenica 10 marzo alle 14 (13 italiane, diretta SportItalia2)

La squadra allenata da Barbolini è stata sconfitta in semifinale per 3-0 dal Vakifbank, nel derby di Istanbul giocato ieri sera dopo UYBA – Rabita.

Qui di seguito le altre dichiarazione del post match tra UYBA e Rabita Baku

Juliann Faucette: “E’ stata un partita difficile, ma sono orgogliosa della nostra rimonta. Non finisce qui: ora c’è un terzo posto da conquistare, ci vediamo domani!”

Giulia Leonardi: “La nostra è stata una grande rimonta, ci ho creduto davvero tanto. Peccato perché in genere il quinto set ci va bene, ma oggi probabilmente ha vinto la squadra più forte. Possiamo comunque dire di avere giocato un’ottima pallavolo e di aver messo in difficoltà una delle squadre più in forma del momento. Domani lotteremo per avere una medaglia perchè siamo arrivate fin qui e vogliamo dimostrare che ci siamo”.

Maggie Kozuch: “Siamo partite nervose, contro una squadra molto preparata. Nella seconda parte siamo riuscite a dimostrare che siamo una squadra forte, purtroppo non siamo partite bene nel tie-break. Molto importante il rientro di Carli Lloyd, che con Valeria Caracuta forma una coppia che da qui in poi ci darà più alternative, già da domani nella finale per il terzo posto”

Visualizza sponsor