Sarà davvero una Pasqua speciale per i tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio e per tutti gli sportivi italiani: alle 18 si giocherà infatti la finale della 2015 Cev DenikBank Volleyball Champions League che vedrà di fronte le farfalle biancorosse e le turche dell’Eczacibasi Istanbul. All’Azoty Arena di Stettino, in Polonia, le squadre di Carlo Parisi e Gianni Caprara si contenderanno dunque il massimo trofeo continentale, in un match imperdibile che sarà trasmesso in Italia da Gazzetta TV (canale 59 del digitale terrestre). Marcon e compagne, dopo l’impresa compiuta battendo le forti padrone di casa del Chemik Police, vogliono giocarsela, consapevoli della forza dell’avversario, che in semifinale ha superato per 3-1 il Vakifbank di coach Guidetti.
Alle 15 finale per il terzo posto.
La guida alla partita
Eczacibasi Istanbul – Unendo Yamamay Busto Arsizio – Finale 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League
Domenica 5 aprile 2015, ore 18.00 – Azoty Arena, Stettino (POL)
Eczacibasi Istanbul: 1 De La Cruz, 2 Kuzubasioglu (L), 5 Ercan, 6 Arisan, 7 Bagci, 8 Karakoyun, 9 Cansu, 10 Larson, 11 Ozdemir, 12 Gumus, 13 Furst, 14 Yilmaz, 17 Demir, 18 Poljak. All. Giovanni Caprara. Secondo allenatore Alper Hamurcu.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 9 Aelbrecht, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.
Media:
Diretta su Gazzetta TV (canale 59 digitale terrestre)
Su volleybusto.com e App UYBA per smartphone tabellone live score
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante le partite, foto e materiale esclusivo per tutto il week-end
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video da Stettino prima e dopo la partita
Su tutti i social a rotazione: le video interviste, tutte le conferenze stampa e gli speciali a cura di videovarese.it, media partner UYBA