Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiE’ durata pochi istanti l’ultima fase della prevendita dei biglietti per Gara 3 di finale scudetto tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, in programma sabato 3 maggio al Palayamamay. Gli ultimi 800 tagliandi disponibili, equamente divisi tra primo e secondo anello, sono stati letteralmente “bruciati” in meno di 20 minuti, confermando la vivida attesa per l’evento.
L’arena di viale Gabardi sarà dunque sold-out, con circa 400 presenze di società sportive. La società biancorossa si riserva di rimettere in vendita nei prossimi giorni, sui consueti canali, eventuali biglietti non confermati dalla società ospite.
Sabato le casse del Palayamamay apriranno alle 18.30 per il ritiro dei biglietti acquistati su internet e degli accrediti. In accordo con vigili del fuoco e protezione civile l’ingresso degli spettatori sarà controllato e “scaglionato”, in modo da limitare grandi assembramenti di folla e favorire un ordinato afflusso di tutti all’interno dell’impianto.