Unendo Yamamay Busto Arsizio: giovedì UYBA-Dinamo Mosca
Autore: Lega Volley Femminile
3 Marzo 2015

Dopo la delusione per la sconfitta in semifinale di Coppa Italia di sabato a Rimini, le farfalle provano ad alzare la testa nell’importantissimo appuntamento di giovedì al Palayamamay (ore 20.30) dove va in scena l’andata dei Play-Off 6 della 2015 Cev DenizBank Champions League, l’ultimo ostacolo da superare per accedere alla Final 4 di Stettino.

Per entrare ancora una volta nell’élite europea e dunque bissare la straordinaria partecipazione alla F4 di Istanbul del 2013, Marcon e compagne dovranno avere la meglio sulla Dinamo Mosca, avversario ben conosciuto già incontrato due volte in stagione nel Pool C. In entrambe le occasioni fu il team di Andrey Podkopaev a brindare al successo, ma soprattutto nel match giocato a Busto Arsizio, finito al tie-break, la differenza fra le due squadre non è sembrata incolmabile.

Voglia di rivincita sulle russe e voglia di riscatto dal grigio week end riminese basteranno alla Unendo Yamamay per approcciare bene la doppia sfida? Sarà il campo a dirlo, ma di sicuro la squadra di Parisi dovrà ritrovare quella tranquillità e quella sicurezza viste nella prima parte di 2015 e apparse traballanti sabato contro la Liu Jo. Se Valentina Diouf ha completamente superato i postumi dell’influenza che l’aveva bloccata la scorsa settimana, sono da monitorare le condizioni di Francesca Marcon, che ha accusato un problema al tendine del piede destro proprio nella partita di Rimini. Nel caso la capitana non ce la dovesse fare, è in allerta Alice Degradi, sempre pronta alle chiamate del coach e anche contro Modena tra le migliori biancorosse in campo. Al centro possibile ballottaggio tra Michel e Pisani.

La Dinamo Mosca, che nei Play-Off 12 ha eliminato con un doppio 3-0 Piacenza, si presenta a Busto Arsizio forte delle sue enormi individualità offensive: Obmochaeva, Markova e Shcherban sono le tre principali bocche da fuoco russe, come confermano i 15 punti a testa nell’ultimo incontro con la Rebecchi Nordmeccanica.

La partita sarà arbitrata dallo slovacco Porvaznik e dall’ucraino Kovalchuk, live-streaming su Laola.tv. Prevista una buona partecipazione di pubblico, con circa 1500 tagliandi già staccati. Biglietti disponibili in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone. Casse del Palayamamay aperte dalle ore 19.

UYBA @unendoyamamay consiglia gli hashtag #UYBAMosca #Volleyball #ChampionsLeague. Partecipa all’evento anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/888100394544983

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Dinamo Moscow – Quinta giornata Pool C 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League

Giovedì 5 marzo 2015, ore 20.30 – Palayamamay – viale Gabardi 43, 21052 Busto Arsizio

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.

Dinamo Moscow: 1 Morozova, 2 Goncharova, 3 Malova, 5 Markova, 6 Shcherban, 8 Obmochaeva, 9 Vetrova, 10 Kosianenko, 11 Fateeva, 12 Tretyakova, 15 Lazareva, 17 Moroz. All. Andrey Podkopaev.

Arbitri: Porvaznik – Kovalchuk

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato).

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti omaggio, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro martedì 3 marzo alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro martedì 3 marzo alle 18 inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it

Media:

Diretta streaming su Laola.tv
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAMosca
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights in HD sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it

Visualizza sponsor