Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiCarlo Parisi e le sue farfalle hanno ripreso il lavoro: da lunedì mattina Bauer e compagne si preparano per una settimana densa di impegni, che vedrà la Unendo Yamamay Busto Arsizio in campo due volte in quattro giorni. Mercoledì è in programma un allenamento congiunto con la Duck Farm al Pala Ruffini di Torino (inizio ore 18.30), sabato invece si tornerà a giocare al Palayamamay per il grande appuntamento del 6° Trofeo Bruna Forte contro il Lokomotiv Baku dell’ex Aneta Havlickova. Per questo evento benefico la società biancorossa ricorda che il costo del biglietto, a posto unico, è di 5 euro (per il parterre saranno in vendita solamente i posti non occupati dai tesserati), mentre gli abbonati avranno diritto all’ingresso gratuito (per i tesserati parterre sarà naturalmente riservato il proprio posto). Alle casse del Palayamamay ci sarà anche la possibilità di acquistare nuovi abbonamenti e ritirare le tessere già prenotate.
Giovedì sera invece la Unendo Yamamay Busto Arsizio parteciperà alla Cena di Gala per i 25 anni della Lega Pallavolo Serie A Femminile, organizzata alle Officine del Volo di Milano, dove verranno presentati ufficialmente il campionato italiano in partenza il 21 ottobre e la Supercoppa Italiana, in programma sabato 13 ottobre alle 20.30 a Montichiari tra farfalle e Asystel MC Carnaghi Villa Cortese. Per la società biancorossa presenzieranno alla serata coach Carlo Parisi, la capitana Christina Bauer, il D.G. Massimo Aldera, il team manager Enzo Barbaro e l’A.D. di Unendo Energia Giuseppe Pirola.