Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiArchiviata positivamente la due giorni castellanzese, la Unendo Yamamay Busto Arsizio ha goduto ieri di un giorno di riposo e tornerà oggi al lavoro per preparare il prossimo appuntamento di sabato 5 ottobre, quando la squadra sarà impegnata a Castelletto Ticino nel Memorial 6 nel cuore, dedicato a Giulia Albini.
Tornando al Trofeo Bellomo, questo il giudizio di Ilaria Garzaro, che ha festeggiato proprio domenica il suo 27° compleanno: “La finale contro Bergamo è stata per noi la prima partita vera contro un avversario quotato di categoria e credo che la nostra prova sia stata discreta. Ci sono ancora parecchi punti da sistemare ma dobbiamo essere soddisfatte per quello che abbiamo fatto in queste settimane. La squadra ha dimostrato carattere ed è un aspetto molto positivo perché la grinta non è una cosa che si allena, ma si deve avere e accrescere con l’affiatamento con le compagne: la rimonta del secondo set è di buon auspicio sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda il gioco, il feeling va ancora migliorato, ma con una palleggiatrice giovane e brava quale è Joanna Wolosz il compito per le attaccanti e per noi centrali potrà sicuramente essere più semplice”.
Questo il programma della settimana UYBA:
Lunedì 30 Libero
Martedì 1 Mattina pesi/pomeriggio palla al Palayamamay (ore 17)
Mercoledì 2 Mattina pesi/pomeriggio palla al Palayamamay (ore 17)
Giovedì 3 Mattina libero/pomeriggio palla al Palayamamay (ore 17)
Venerdì 4 Mattina pesi/pomeriggio palla al Palayamamay (ore 17)
Sabato 5 Mattina pesi/ pomeriggio Trofeo 6 nel cuore a Castelletto Ticino
Domenica 6 Libero