FGL-Zuma Castelfranco Pisa
10/01/2025
LA FGL-ZUMA A IMOLA PER IL SESTO POSTO
Castelfranco Pisa prepara la trasferta sul campo della Clai (domenica ore 17) avanti in classifica di un solo punto La schiacciatrice Salinas: «Sti...
LeggiMancano ancora oltre due settimane al grande appuntamento con le Finali di Coppa Italia di Rimini (28 febbraio – 1 marzo), ma l’entusiasmo dei tifosi biancorossi ci porta già col pensiero alle tribune del 105 Stadium e allo spettacolo del settore dedicato ai sostenitori della Unendo Yamamay Busto Arsizio.
Il numero delle prenotazioni alla trasferta fa infatti già registrare un record: gli Amici delle Farfalle, al solito impegnati in prima linea su tutto ciò che riguarda la squadra, informano che gli iscritti alla due giorni romagnola (con pernottamento a Rimini) sono già oltre 150, con tre pullman già completi e il quarto pullman in via di organizzazione.
Ai partecipanti alla due giorni (alla fine circa 200) andranno aggiunti tutti i tifosi che raggiungeranno Rimini autonomamente ed in giornata: stando ai primi dati della prevendita e alle richieste di informazioni pervenute in società, si stima che saranno circa 300 gli Amici delle Farfalle complessivamente presenti ed almeno una cifra paragonabile di sostenitori autonomi, per un totale dunque di almeno 600 persone in viaggio, un vero e proprio esodo a tinte biancorosse.
Per tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti e per la trasferta di due giorni con gli Amici delle Farfalle clicca qui: http://volleybusto.com/news.php?id=1129