Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiGuarda tutti dall’alto Karsta Lowe, neo opposto della Unendo Yamamay Busto Arsizio, fresca vincitrice del World Grand Prix 2015 con la nazionale degli Stati Uniti e nominata MVP dell’intera manifestazione. La giocatrice americana, a soli 22 anni, è stata capace di grandi cose durante tutta l’estate, giocando nell’ultima settimana uno straordinario torneo di finale: Karsta Lowe ha trascinato la sua squadra alla vittoria conclusiva, giunta dopo 5 vittorie in 5 gare nelle Final Six giocate in Nebraska. Per l’opposto a stelle e strisce, in campo con il numero 25 (a Busto Arsizio vestirà l’11) sono stati ben 79 i punti messi a segno nelle cinque partite, numeri che le hanno consegnato la palma di assoluta rivelazione del World Grand Prix e le sono valse le belle parole di coach Kiraly: “Per essere la sua prima grande manifestazione interanzionale ha dimostrato di saper reggere molto bene sia lo stress che le lunghe trasferte lontano da casa, mostrando un livello di gioco molto alto. Sarà molto difficile fermarla per chiunque”.
Ma Karsta Lowe non è l’unica bella notizia estiva per la Unendo Yamamay, i cui nuovi acquisti hanno tutti fatto vedere ottime cose con le rispettive nazionali. La palleggiatrice Jenna Hagglund ha vinto con gli USA i Pan American Games, la schiacciatrice Gozde Yilmaz, dopo aver contribuito alle vittorie dell’Eczacibasi Istanbul, è stata tra le atlete più decisive nella conquista dell’oro turco ai primi European Games di Baku, la centrale Jaimie Thibeault è stata tra le sorprese più belle della nazionale canadese.
Sorridono dunque i tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio, che non vedono l’ora di vedere dal vivo tutte le nuove giocatrici, che promettono di essere assolute protagoniste anche nel campionato italiano. I sostenitori biancorossi ci credono, come dimostrano i primi dati della campagna abbonamenti, che ha superato quota 350 rinnovi a pochi giorni dall’apertura delle vendite.
Tutte le info, i prezzi e le promozioni su UYBA2.015/16 qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1220
Per rivedere il video della campagna abbonamenti clicca qui:https://www.youtube.com/watch?v=zTgFHrJ3Fm4