![](https://legavf.b-cdn.net/wp-content/uploads/2025/02/a-541-2048x1365.jpg)
Wash4Green Pinerolo
10/02/2025
Wash4Green mercoledì in trasferta a Bergamo
Chiuso il weekend di Coppa Italia la Wash4Green Pinerolo è pronta a tornare sul rettangolo rosa per il turno infrasettimanale della nona giornata d...
LeggiNon c’è tempo per riposare: tornata nella tarda serata di domenica da Giaveno, la Unendo Yamamay Busto Arsizio è già al lavoro per preparare la prossima partita: mercoledì sera alle 20.30 Bauer e compagne saranno infatti di scena al Pala Verde di Treviso contro la Imoco Conegliano per la partita di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
Nella giornata di lunedì le farfalle hanno effettuato una doppia seduta (video pesi), mentre questa mattina (martedì) svolgeranno l’ultimo allenamento alPalayamamay prima della partenza per Treviso, prevista alle 15.30. Rifinitura mercoledì mattina al Pala Verde.
Nonostante la lunga trasferta e il turno infrasettimanale, alla squadra di Carlo Parisi non mancherà il consueto apporto del pubblico e degli Amici delle Farfalle, fantastici anche nell’ultima partita di Giaveno. Il gruppo organizzato sarà presente in terra veneta con un pullman (circa 50 i sostenitori previsti da Busto Arsizio).
Nonostante la Unendo Yamamay abbia incontrato poche settimane fa la Imoco, proprio al Pala Verde, imponendosi per 3-0, la partita va affrontata con prudenza: la squadra di Gaspari, che non ha ancora vinto tra le mura amiche, cerca il riscatto e la Coppa Italia potrebbe essere la chiave di volta di una stagione fin qui difficile per le pantere di Conegliano.
Sarà possibile seguire la partita su bustolive.it e volleybusto.com con Diretta Volley UYBA: videocommento interattivo e tabellone live.
Ritorno domenica 13 gennaio al Palayamamay, con prevendita biglietti già attiva su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone.
La guida alla partita
Imoco Volley Conegliano – Unendo Yamamay Busto Arsizio
Mercoledì 9 gennaio ore 20.30, Pala Verde di Treviso
Imoco Volley Conegliano: 2 Agostinetto, 5 Maruotti, 6 Fiorin, 7 Daminato, 8 Efimienko, 9 Camera, 10 Zanotto, 12 Rossetto, 13 Calloni, 14 Nikolova, 15 Crozzolin, 16 Barcellini. All. Gaspari, 2° Flisi.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 2 Cialfi, 4 Brinker, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.
Media:
Su volleybusto.com ( App UYBA) e bustolive.it “Diretta Volley UYBA”: videocommento interattivo e tabellone live
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita @unendoyamamay #UYBAlive
Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive dal Pala Verde prima e dopo la gara
Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Il programma dell’andata dei quarti di Coppa Italia
Conegliano – Busto Arsizio
Villa Cortese – Modena
Pesaro – Bergamo
Torino – Piacenza