Nella prima parte della stagione aveva dato spazio ai migliori deejay, ora punta sulla musica dal vivo: Palayamamay Music Arena è uno spazio di intrattenimento sempre diverso che accompagna alla partita gli spettatori della Unendo Yamamay. Proprio sabato sera, prima della partita contro Casalmaggiore, la band “Targhe Alterne” ha dato il via ai concerti che da qui alla fine della stagione si alterneranno sul palco panoramico posizionato al secondo anello. Bello e coinvolgente lo spettacolo messo in scena dal gruppo, con la voce di Valentina Puggioni apprezzatissima dai 4000 spettatori presenti. Guarda tutte le foto nella sezione “Gallery” di www.volleybusto.com. Prossimo appuntamento domenica 8 marzo con la Diamante Sugar Band, cover band tributo a Zucchero.
Vuoi suonare sul palco del Palayamamay davanti al meraviglioso pubblico biancorosso? Contattaci subito a info@volleybusto.com! (solo cover band)
______________________________
Dati tecnici
Strumentazione di palco:
n° 2 spie Jbl Eon G2 con terminazine cavo xlr cannon (L-R)
Prese alimentazione per collegamenti apparati attivi e strumenti (max 2 kw)
Luci alogene colorate
______________________________
Ogni band dovrà portare il materiale necessario per il live: cavi, mixer e microfoni. Consigliata batteria elettronica. Il mix della band sarà effettuato in cuffia oppure su casse a carico della band.
La gestione del mix, trasporto, montaggio e smontaggio sono a carico della band. L’invio del segnale in regia dovrà essere pronto entro e non oltre le ore 15.30.
Inizio concerto ore 17 circa per le partite pomeridiane, ore 19.30 circa per le partite serali.